Info su cuffie da dj

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavidMass
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda molto seria riguardo all'utilizzo delle cuffie da dj/monitor.

    Da circa 8 mesi sto perdendo i capelli esattamente sopra la nuca, nella classica zona dove praticamente si forma un nido di uccello al contrario. Cosa dite non sarà mica perchè faccio troppo il figo e tengo le cuffie con l'archetto spostato all'indietro? O forse meglio dedicare più ore all'ascolto tramite un paio di buoni speakers?
    Sapete se esistono cuffie che hanno l'archetto che si posa in un'altra zona del capo o se ci sono cuffie che rilasciano prodotti anticalvizia durante il loro utilizzo? Giusto perchè di questo passo tra 3 mesi sarò calvo del tutto.... :lol:
    Un grazie di cuore a tutti i dj che vorranno spendere una parola per la mia richiesta i aiuto.
    :carezz: :cuff:
     
    .
  2. DavidMass
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo che per fortuna nessuno soffre di calvizia precoce in questo forum.. :lol:
     
    .
  3. TheHitman
        Like  
     
    .

    User deleted


    non avevo visto
    da quello che dici hai un inizio di calvizie a corona, tecnicamente è la forma di calvizie che in base all'età progredisce più lentamente (dai 30 in su ci metti anche 30 anni a perderli tutti), parte a razzo poi può essere che tende a stabilizzarsi.
    david vai a farti vedere....io mi sto stempiando (e quando sono andato a farmi vedere avevo un diradamento avviato già fino al vertice della testa) e ho dato la colpa al mondo. Ma è un problema di genetica, e uno dei tanti spiacevoli eventi della mia vita a un certo punto hanno attivato tutto.
    sono andato e sto andando in un centro di quelli che vedi in tv,e a un prezzo atroce (per ora) forse per ora ho fermato tutto e sto provando a farlo regredire, ma se ci tieni davvero perdi meno tempo possibile ;)
     
    .
  4. DavidMass
        Like  
     
    .

    User deleted


    cazzo ci tengo si, i capelli sono l'unica cosa che a cui ho sempre tenuto particolarmente, ma cmq non ho soldi da "spendere" in cose del genere...fa strano vedere che nel giro di 8 mesi ne ho persi la metà su tutto il capo, anche se faccio ancora la mia porca figura...dietro e sulle tempie cmq è incredibile, addirittura oltre a diradarsi diventano improvvisamente sottili e quei pochi non crescono nemmeno più in lunghezza... :) madre natura...

    sai che freddo quest'inverno cazzo! Mi toccherà mettermi quelle cuffie da scemo che ho sempre odiato.. :lol:
     
    .
  5. TheHitman
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella che viene comunemente detta calvizie non è un fattore di caduta di capelli in sè come pensa la gente, ma è semplicemente una "velocizzazione" del processo di vita del capello.
    in pratica i follicoli sono ostruiti sempre di piu da tanti motivi (in genere grassi e altre robe, tutto prodotto da ormoni di solito; ci influiscono anche altre cose, come ad esempio il sole, il cloro se vai in piscina ecc): via via che ostruiscono, il capello (normalmente quando il capello cade ce n'è uno sotto già pronto a ricrescere) via via si "velocizza" come ricambio, invece di crescere boh 5 cm, inizia a cadere quando diventa 3cm, poi 2, poi 1 e così via finchè non diventa sottilissimo; poi quando il poro è ostruito del tutto il capello muore (e li non potrai mai più farci nulla, solo un trapianto).
    Funziona così, ci sono degli shampii che uso io (dell'ordine dei 25-30 euro a boccetta a seconda dell'uso, che ti durano da 1 a 2 settimane) che sono ricchi di nutrienti per il follicono e lo ripuliscono di tutto il lurido che hai nei pori; dopodichè ci sono delle fiale che ti metti in testa (con altri macchinari a raggi x tipo) che in un primo momento aiutano la rinascita del follicolo, poi (con altre fiale) il rinfoltimento.
    sono 10 mesi che sono "in cura" e ci ho lasciato più di 6000 euro. Sono contento per te che la prendi cmq abbastanza con filosofia, io sono caduto in una depressione tale che chi non mi conosce nel personale non può neanche immaginare come mi sia crollato (di nuovo) il mondo addosso....

    ci sono cose, tante cose che mi sono successe nella mia vita che non sa nessuno, ed è meglio così...per questo quello che in sè é un problema abbastanza circoscrivibile (lo riconosco anche io, è pieno di gente che si rapa a zero perchè pelata) per me è diventato un ostacolo che per ora non riesco a superare
     
    .
  6. DavidMass
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheHitman @ 8/9/2011, 20:46) 
    quella che viene comunemente detta calvizie non è un fattore di caduta di capelli in sè come pensa la gente, ma è semplicemente una "velocizzazione" del processo di vita del capello.
    in pratica i follicoli sono ostruiti sempre di piu da tanti motivi (in genere grassi e altre robe, tutto prodotto da ormoni di solito; ci influiscono anche altre cose, come ad esempio il sole, il cloro se vai in piscina ecc): via via che ostruiscono, il capello (normalmente quando il capello cade ce n'è uno sotto già pronto a ricrescere) via via si "velocizza" come ricambio, invece di crescere boh 5 cm, inizia a cadere quando diventa 3cm, poi 2, poi 1 e così via finchè non diventa sottilissimo; poi quando il poro è ostruito del tutto il capello muore (e li non potrai mai più farci nulla, solo un trapianto).
    Funziona così, ci sono degli shampii che uso io (dell'ordine dei 25-30 euro a boccetta a seconda dell'uso, che ti durano da 1 a 2 settimane) che sono ricchi di nutrienti per il follicono e lo ripuliscono di tutto il lurido che hai nei pori; dopodichè ci sono delle fiale che ti metti in testa (con altri macchinari a raggi x tipo) che in un primo momento aiutano la rinascita del follicolo, poi (con altre fiale) il rinfoltimento.
    sono 10 mesi che sono "in cura" e ci ho lasciato più di 6000 euro. Sono contento per te che la prendi cmq abbastanza con filosofia, io sono caduto in una depressione tale che chi non mi conosce nel personale non può neanche immaginare come mi sia crollato (di nuovo) il mondo addosso....

    ci sono cose, tante cose che mi sono successe nella mia vita che non sa nessuno, ed è meglio così...per questo quello che in sè é un problema abbastanza circoscrivibile (lo riconosco anche io, è pieno di gente che si rapa a zero perchè pelata) per me è diventato un ostacolo che per ora non riesco a superare

    beh io non faccio i salti di gioia e ci faccio caso abbastanza spesso...lo vedo dalle foto, lo sento quando piove, lo noto quando mi pettino (non riesco più a farmi la crestina!!!) e quando mi metto gli occhiali in testa perchè il supporto che si appoggia al naso mi fa male non essendoci molti capelli.
    Se poi mi guardo alle specchio, sticazzi! :) cmq sono certo che anche io non la prenderò bene perchè già ora fatico ad accettare con serenità questa nuova situazione, peraltro corredata da altri problemi vari e situazioni a dir poco stressanti che si sono succedute negli anni a casa a lavoro ecc...la cosa anomala (lo dico da ignorante) è forse che proprio quando iniziavo a star meglio è cominciata questa fase di diradamento...
    In ogni caso non mi voglio nè assillare troppo e nè lasciar perdere del tutto.
    Chiederò consiglio al medico almeno per accertare le cause e fare almeno gli esami minimi per capirne la natura (minimi per risultati ed accessibilità economica) e se si tratta di qualcosa di insormontabile lascierò stare. Soldi da metterne non ne ho e secondo me se la questione diventa troppo impegnativa, non vale la pena sfidare madre natura. O meglio, sia per principio del "checcivuoifare" sia per soldi, preferisco mollare.

    Ecco lo dico senza voler offendere nessuno, ma per il momento una cosa che mi rode molto è vedere dei tossiconi strafatti e soprattutto idioti che sono pieni di capelli come me un anno fa. Ma dico io cazzo, ma non meritano di averne più di me uffa! con tutto quello che si sparano in corpo... :lol:

    grazie x il supporto! ;) farsene una ragione è cmq la cosa fondamentale, come per tutte le difficoltà, e in questo vedo che nonostante trapeli da quel che hai scritto un certo disagio sembra che tu abbia cmq assimilato la cosa e sia padrone di quel che dici. :topp: :hap:

    p.s. mentre cercavo alcune info su esami tricologici sono incappato nei blog o nei siti dove si parla di esame tricologico per la commissione patente...ovvero quando ti beccano ubriaco o con sostanze addosso di cui hai oppure non hai fatto uso. beh... ce n'è di tutti i colori.
    Consiglio la lettura a tutti....
    http://atorparudin.blogspot.com/2009/05/ri...upefacenti.html
    www.medicitalia.it/consulti/Medicin...inenza-risposta

    non so se in questi link o in altri ce ne sono alcune veramente top...tipo...
    "ho fatto due botte di speed e una riga, ho l'esame tra 4 settimane, se bevo molto latte me la trovano?"
    e medici o esperti che rispondono...immaginate come... :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,272
    Reputation
    +4
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    io ho 20 anni e inizio a perderli ma sinceramente non mi interessa
    non li ho mai tenuti lunghi
    comunque se volete un consiglio l'unica cosa che può fermare la caduta dei capelli è il pavimento
     
    .
  8. TheHitman
        Like  
     
    .

    User deleted


    esattamente il discorso che fa mario è quello che dicevo io
    per mario non è assolutamente un problema mentre per me lo è assolutamente
    la gente non capisce quello che è il mio vissuto (pessimo credetemi...) perciò non capisce che io tassativamente NON ACCETTO questa cosa come un'altra ancora di tutte quelle che mi porto dietro (e come te, vedo tanti, ma tanti stronzi tossici fattoni pezzi di merda capelloni e io che ogni giorno non riesco a non guardarmi allo specchio senza guardarmi la testa)

    io mi sono rivolto a questi, penso li conosci, credo siano andati anche in tv a fare pubblicità www.sanders.it/
    e quello che avevo anche da parte lo sto dando tutto qui...non esiste più musica, vinili, serate, non esiste più un cazzo (e io prendo 800 euro al mese, e non so nemmeno per quanto...se ho speso 6000 euro e oltre fai i conti di quanti sacrifici mi costa)
     
    .
  9. DavidMass
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marioboss20 @ 8/9/2011, 21:25) 
    comunque se volete un consiglio l'unica cosa che può fermare la caduta dei capelli è il pavimento

    :lol: :lol: :lol: fuck u


    hit non perderci la testa però davvero...ognuno avrà i suoi motivi ma sinceramente quando si dice che ci sono cose ben più importanti è vero! :)
    Pensa a Liebing Carola e Fasano daiiiiii :lol: :) rasatissimi
     
    .
  10. TheHitman
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabè discorso chiuso, è inutile parlare con voi come con tutti d'altro canto
     
    .
  11. DavidMass
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è vero che è inutile, semmai quando ci si pone da punti di vista differenti talvolta si fa più fatica a trovare pensieri comuni. Ognuno vive le cose a modo suo ed in particolare quelle riguardano proprio sè stessi, detto ciò ammetto che ormai ultimamente passo le giornate a verificare il mio stato di regressione dei capelli quasi ogni volta che vado al cesso e ho davanti uno specchio, ma questo non toglie che a mio avviso fin da ora dovrò aver bene presente quali siano le cose veramente importanti dello stare al mondo. Sono triste anche io e a volte mi sento sprofondare ma insomma è proprio nelle difficoltà che bisogna saper tenere la mente lucida e farsi forza. :) Cmq marioboss docet: la terra ferma tutto. :lol: e non è certo mancanza di rispetto ma solo un pò di sana ironia...
     
    .
  12. TheHitman
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me invece è mancanza di rispetto
    non ho mai avuto una vita felice, anzi l'opposto. E per quanto possa aver lottato, è sempre andato tutto storto.
    questo non è altro che un nuovo problema che si aggiunge agli altri, ma dato che non sono uno che si arrende, per questa cosa lotto.
    almeno questa è la prima cosa che fo per me...e non per gli altri ;)
     
    .
11 replies since 2/9/2011, 21:11   83 views
  Share  
.