NUOVA SEZIONE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K1gh1n3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sezione dove discutere dei vari generi musicali, SPERO senza cadere nelle solite cose...
    e' cosi' bello avere i propri gusti, e nessuno obbliga un altro ad ascoltare cio' che non gli piace, a scaricare un set non gradito, o ad andare in un locale che non lo rispecchia.
    C'e' chi va in disco per la gnokka, chi per la musica, chi semplicemente per stare con gli amici.
    Penso che ognuno meriti rispetto.
    NO RISPETTO (a mio parere) a quelli che vanno in disco per dimostrare di essere un duro.
    A Napoli hanno la monnezza, questi sono la nostra monnezza....il nostro scopo comune dovrebbe essere fare di tutto per liberarci di queste persone.

    mi piacerebbe leggere cose un po' diverse...
    che ognuno esprimesse le emozioni che gli da questo o quel genere, un certo dj, una determinata track....

    LET'S TALK!!
    :)
     
    .
  2. FortezzaDaBassoFirenze
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K1gh1n3 @ 10/1/2008, 15:36)
    NO RISPETTO (a mio parere) a quelli che vanno in disco per dimostrare di essere un duro.

    image

    :rave:
     
    .
  3. *=Mao=*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K1gh1n3 @ 10/1/2008, 15:36)
    C'e' chi va in disco per la gnokka, chi per la musica, chi semplicemente per stare con gli amici.

    ... paolo hai dimenticato che c'e' anche gente che va in disco per ballare :ahahah:
     
    .
  4. K1gh1n3
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la musica=per ballare... :D
    a meno che non sia divanettoman :lol:
     
    .
  5. *=Mao=*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K1gh1n3 @ 10/1/2008, 17:08)
    per la musica=per ballare... :D
    a meno che non sia divanettoman :lol:

    :aiut: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    comunque questa sezione mi piace ... da' un tocco di professionalita' in piu' al forum ... :sisi:
     
    .
  6. calodj
        Like  
     
    .

    User deleted


    io in disoci vo un pò pe tutte le cose !!!!!! apparte che pe fa i duro !!!!!!!(com la eg è andre secodo me per sfogarsiiii!!!)
     
    .
  7. gallo1269
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me la discoteca piace perchè amo sentire il calore della gente, vedere tanta gente che balla per la stessa musica che mi manda fuori, vedere un dj che suona, e vedere la gente che urla alla ripartenza del disco...
    La discoteca mi da emozioni che niente altro al mondo riesce a darmi... La musica mi rende piu felice, "elastico"... mi scioglie e mi fa dimenticare, almeno per qualche ora , i problemi di tutti i giorni...
    I like the dancefloor!!!!!!!
     
    .
  8. forzagrandepisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gallo1269 @ 10/1/2008, 18:38)
    A me la discoteca piace perchè amo sentire il calore della gente, vedere tanta gente che balla per la stessa musica che mi manda fuori, vedere un dj che suona, e vedere la gente che urla alla ripartenza del disco...
    La discoteca mi da emozioni che niente altro al mondo riesce a darmi... La musica mi rende piu felice, "elastico"... mi scioglie e mi fa dimenticare, almeno per qualche ora , i problemi di tutti i giorni...
    I like the dancefloor!!!!!!!

    d'accordissimo col galletto...
     
    .
  9. gallo1269
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  10. Bombino
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella sta sezione grande paolo............
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pochi sguardi nobili vedran l'aurora

    Group
    Trance
    Posts
    3,657
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (K1gh1n3 @ 10/1/2008, 15:36)
    Penso che ognuno meriti rispetto.
    NO RISPETTO (a mio parere) a quelli che vanno in disco per dimostrare di essere un duro.

    NO RISPETTO anche a chi va in discoteca per drogarsi!!!

    :caten: :caten:
     
    .
  12. Ralph
        Like  
     
    .

    User deleted


    e chi si droga prima di andarci?

    cercherò di non OTTARE troppo! :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pochi sguardi nobili vedran l'aurora

    Group
    Trance
    Posts
    3,657
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ralph @ 11/1/2008, 15:46)
    e chi si droga prima di andarci?

    :huh: :huh: :huh: :huh:
    ;) ;)
     
    .
  14. *=Mao=*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K1gh1n3 @ 10/1/2008, 17:08)
    per la musica=per ballare... :D

    be' a volte non e' proprio cosi' ... c'e' gente anche che va in disco per ascoltare la musica senza doverla ballare per forza ... anche a me a volte capita di fare cosi' ma non perche' non mi faccia ballare un certo tipo di musica ma perche' ascoltandola di sicuro il giorno dopo ti ricordi proprio tutto cio' che e' successo ... i dischi ... il dj mentre la suona ... la gente che impazzisce :sisi:

    poi NON dimentichiamo che c'e' anche gente che va in disco solo per drogarsi (ed e' la verita') ... gente che va in disco per imparare magari a fare il dj o il vocalist (anche se a mio parere e' dura molto dura imparare bene da un professionista all'opera in una serata) ... gente che va in disco perche' non ha un cazzo d'altro da fare quella sera :ahahah:

    io posso dire che ho provato ad andare in varie disco con vari tipi di musica e suoni diversi ... be' lasciando perdere il matrix :wub: che mi ha dato un qualcosa di indimenticabile ... ho provato l'ils con zappa che mi ha lasciato un segno nel cuore :cuor: ... la fortezza da basso in un capodanno dandomi quel non so che di strepitoso anche se forse (purtroppo) non ci sara' piu' modo di vederla visto che da noi e' un tantino lontana (mai dire mai) :sisi: ... ho provato il calypso con paolo e fabio mc in quel famoso 25 agosto 2006 dopo 12 ore di aereo tornando da santo domingo :YEEE: ... ho provato varie disco hardstyle tipo due di cigliano e il grandioso dorian gray :aiut: ... ho provato la disco schranz (spero si scriva cosi') per eccellenza proprio una sera che c'erano ospiti d'eccellenza come i pet duo :hap: ... ho provato disco dove non ci mettero' mai piu' piede tipo il roncaccio, la rocchetta e il maneggio (per gente che non le conoscesse sono locali delle mie parti) :mart: ... ho provato a fare serate hardcore con i controcoglioni tipo hardcore nation a verona, master of hardcore e nightmare in rotterdam al florida :ph34r: .... insomma le ho provate un po' tutte diciamo (come generi e non come locali che sono troppi) ... e mi sono sempre divertito anche se alcune non erano proprio sul mio genere ma spinto dalla mia morosa :hug: ad andarci perche' piacevano a lei ... e non mi ricordo mai una volta che non abbia ballato divertendomi come un pazzo (o come un pirla come dice la mia mamma) ......... :rolleyes:

    insomma sono arrivato ormai a 31 anni di vita e tutt'ora mi diverto e mi piace andare a ballare anche se non tutti i sabati come un paio d'anni fa' e chi mi conosce bene sa anche il perche' ... contro tutti quelli che dicono che ormai dovrei pensare a mettere su famiglia e smetterla di andare in giro per l'italia a bailar ... me ne batto ù belin :ahahah:

    ... ah dimenticavo che ancora oggi sono sempre presentissimo in prima linea sotto la consolle tranne nelle disco dove vedo che c'e' troppa gente casinista (i duri) image e ancora oggi quando vado a sentire paolo alzo sempre per primo l'urlo PAOLO PAOLO KIGHINE image

    (questo e' il mio umile parere) :sigh:
     
    .
  15. gallo1269
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skols_tv @ 11/1/2008, 15:40)
    CITAZIONE (K1gh1n3 @ 10/1/2008, 15:36)
    Penso che ognuno meriti rispetto.
    NO RISPETTO (a mio parere) a quelli che vanno in disco per dimostrare di essere un duro.

    NO RISPETTO anche a chi va in discoteca per drogarsi!!!

    :caten: :caten:

    quoto in pieno...
    io vado in disco per la musica... poi mi drogo.. ma quelle sono altre storie :D
     
    .
34 replies since 10/1/2008, 15:36   254 views
  Share  
.